House: Vi piace? Che ne pensate?
Poll choicesVotesStatistics
No2 [100.00%]
Si0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

House: Vi piace? Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Zwyx_96_
view post Posted on 9/11/2009, 18:12




l'house è un genre di musica che sta appassionando migliaia di ragazzi in tutto il mondo, che cominciano a non reputare più musica quella vera, quella suonata, mentre reputano "vera" musica quella totalmente computerizzata come l'house.

Cosa ne pensate?
A me sinceramente non piace proprio per niente. Peferisco ascoltare musica "che abbia significato" e non musica fatta solamente di suoni computerizzati che ti mandano in fumo il cervello!!

P.S.: quello che ho scritto sopra dei ragazzi che non reputano più musica quella suonata, l'ho scritto perchè molti miei compagni dicono proprio così U_U
 
Top
[blue_Star]
view post Posted on 9/11/2009, 18:21




Essendo un musicista posso dire che l'house di certo non è un tipo di musica con le p...e
A me non piace però accetto che per altri anche l'house può essere musica. Alla fine si tratta di gusti. Chi ascolta musica classica solitamente crede che il metal sia "rumore" ma volendo anche quella è musica. Quindi varia da persona a persona. Io sono un musicista ma ascolto di tutto, anche elettronica (ma non l'house o dance che non mi piacciono)
 
Top
Zwyx_96_
view post Posted on 9/11/2009, 18:30




si anch'io rispetto le opinioni degli altri infatti volevo vedere cosa ne pensavate voi
 
Top
2 replies since 9/11/2009, 18:12   40 views
  Share