News per FF XIII!! - Data di uscita

« Older   Newer »
  Share  
Zwyx_96_
view post Posted on 9/11/2009, 15:21




A dicembre uscirà in versione giapponese esclusiva PlayStation 3. La versione Xbox 360 e PlayStation 3 occidentale di Final Fantasy XIII doveva attendere fino alla primavera inoltrata. E invece pare che qualcosa si stia muovendo in casa Square Enix.

Come riporta Kotaku, nell'ultimo un briefing finanziario il publisher non esclude di poter pubblicare il GdR prima che finisca l'anno fiscale in corso, entro cioè l'aprile 2010. La decisione potrebbe derivare dai numeri illustrati agli azionisti: un incremento delle vendite del 33.2%, ma un profitto in calo del 55.7%.

Yoshi Wada conferma che lo sviluppo di Final Fantasy XIII occidentale è a buon punto. Forse un importante annuncio è imminente.

Forse...
 
Top
Zwyx_96_
view post Posted on 16/11/2009, 16:05




Data Uscita: 17 Dic. 09 JAP - 9 Marzo 2010 EUR
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,861
Location:
girati ! °v°

Status:


ovvio 2 giorni dopo il mio compleanno :angry:
 
Top
Zwyx_96_
view post Posted on 13/12/2009, 20:08




può essere il regalo di compleanno allora, no? ;)
 
Top
Gixon014
view post Posted on 15/1/2010, 22:37




io ho già visto il gioco in giapponese da un amico di mio zio che aveva tutta la collezione dei final fantasy io stavo sbavando tra un po' poi ci ha fatto vedere il gioco ecco la mia faccia :O______________ mio fratello diffati aveva chiesto se c'era una bacinella in cui sbavare
 
Top
Zwyx_96_
view post Posted on 15/1/2010, 22:55




*___________________________________________________________* Io non vedo l'ora che escaaaa!! Io amo i Final Fantasy *___*
 
Top
mister1985
view post Posted on 24/1/2010, 15:56




:D gia prenotata la special edition...anche se leggendo sul web varie recensioni,sono rimasto un po' perplesso...si si grafica da urlo è storia con tanti colpi di scena e molto elaborata( è meno male il XII era un po' pesce ) ma hanno tagliato sul resto: niente mappa libera,il gioco è diviso in capitoli,quindi si potra girovagare solo nelle aree del determinato capitolo.niente piu' minigiochi.non ci sono piu' citta' enormi con NPG ( i personaggi interagibili che ti dicevano sempre la stessa cosa :P ma rendevano ogni luogo un po' piu' verosimile ).niente piu' negozi si compra tutto dalla sfere di salvataggio.poche sotto quest,quasi tutte dedicate all uccisione di un determinato mostro.cmq sia sara' di sicuro un capolavoro :woot: . è ora aspettiamo il VERSUS
 
Top
Zwyx_96_
view post Posted on 24/1/2010, 17:58




Anche io ho sentito molti commenti, la maggior parte non buoni anche per quello che hai detto tu... I voti dati da 2 riviste diverse: un 4 e un 6... Ma un Final Fantasy non può essere così! Insomma è IL gdr per eccellenza! Speriamo bene...
 
Top
mister1985
view post Posted on 24/1/2010, 18:30




la nex generation mi sa che ha tarpato le ali pure a final fantasy.dopo tutti questi anni di attesa.spero di starmi sbagliando.
 
Top
8 replies since 9/11/2009, 15:21   62 views
  Share