Group: Mod Posts: 108 Location: Bari en el corazón
Status:
Raga in little big planet mi manca un trofeo per il PLATINO !!!!!!!!!!!!Allora il trofeo consiste nel giocare 150 liv. dare un cuore a 10 liv. e la parte ke nn riesco a capire è: firma 50 liv. Ke kosa significa "firma 50 liv." Vi prego rispondete con spiegazioni dettagliate!!!Tanks
Group: La Boss ;) Posts: 2661 Location: SARDEGNA 4EVER!!!
Status:
o.O sinceramente non lo so... se qualcun altro del forum lo legge magari ti sa rispondere ma io non ne ho idea^^"
(__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto perchè il suo sogno sia realtà..lo aiuto perchè è impegnato a realizzare il sogno..Buona fortuna piccoletto!E se anche tu vuoi aiutarlo copialo e incollalo nella tua firma!!! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v) (v) Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!! (__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare!!!
Group: LBP Fan Posts: 1554 Location: Allora fatemi pensare... Bo non so ditemelo voi
Status:
io sono riuscito a farlo ma non ho ancora capito cosa vuol dire firmare
Nome:Gidan Cognome:Tribal Mestiere:Bandito DIMENTICAVO,BENVENUTI NELLA MIA FIRMA
Questo è Zack(1°classe SOLDIER)
è un po' arrabiato Ed ecco a voi un combattimento corpo a corpo Avrò messo tante immagini di Transformers ma non vuoldire che no mi piacciono altri giochi! Chi è questo? ma certo è Sora!!!!!! Se avete la ps3 e cercate amici italiani sarò felice di dirvi il mio ID. ID PSN:GIXON014 Banner
mi piace molto anche Ratchet Le mie statistiche in R&C:ACIT
io ce l'ho quel trofeo ma ammetto di non essere sicura di come ci sia riuscita XD per quanto ho sentito con "firma" si intende "attaccare adesivi", anche se un giorno dopo aver giocato online un livello creato da me, quel trofeo è misteriosamente apparso! non so, magari c'è una scorciatoia, tipo giocare più volte online un proprio livello.. andrò a documentarmi!
ok ecco sono tornata e mi sono documentata per firma intendono...
rullo di tamburi.....
che dobbiamo lasciare le targhette, sapete, quelle con scritto "stupendo" "bello" "divertente"
Group: La Boss ;) Posts: 2661 Location: SARDEGNA 4EVER!!!
Status:
COMPLIMENTI ^^
(__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto perchè il suo sogno sia realtà..lo aiuto perchè è impegnato a realizzare il sogno..Buona fortuna piccoletto!E se anche tu vuoi aiutarlo copialo e incollalo nella tua firma!!! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v) (v) Sfortunatamente, Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!! (__/) ( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare!!!
io pensavo che si doveva mettere un commento a dei livelli... anch'io ho questo trofeo, però non ho il trofeo "crea" o una cosa del genere... per prendere quel trofeo devi avere 50 cuori al livello, 20 all'account, 150 giocate... o una cosa del genere... è difficilissimo!!!
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!
raga scusate ma io ho finito tutti i livellu del dlc di metal gear ma no. ho ottenuto i trofei... non è che devo finirli ank rispetto le bolle e le vite??? e poi quello deu proiettili in 50 sec k in qlk forum leggo k sn 5 nn capisco nnt
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!