Call of Duty: World at War, [Recensione]

« Older   Newer »
  Share  
Zwyx_96_
view post Posted on 12/1/2009, 14:55




Titolo: Call of Duty: World at War
Piattaforma: PlayStation 3
Genere: Sparatutto
Sito ufficiale: callofduty.c....com/CoDWW
Sviluppatore: Treyarch
Distributore: Activision Italia
Publisher: Activision
Data di uscita: 14-11-2008
Supporto: Blu-Ray
Età consigliata: da 18 anni in su


Sembra che il quinto Capitolo di una delle serie di Guerra più famose nel mondo dei videogiochi veda il ritorno delle classiche ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Dopo la scelta azzardata ma vincete del quarto capitolo ambientato in un mondo futuristico, il Team di sviluppo Treyarch ha deciso per un deciso passo indietro ed un ritorno alle origini.

Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.
Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.

Voto: 8.3


Fonte: http://www.multiplayer.it/
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 14:55   47 views
  Share