[GUIDA] come aggiungere amici con la wii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2010, 10:58

Member

Group:
Mod
Posts:
803
Location:
Dalla Tua Mente!

Status:


-Accendete la Wii
-Cliccate il pulsante "A" per continuare.
-Cliccate sull'icona in basso a destra che rappresenta una lettera e vi si aprirà la "Bacheca dei Messaggi".
-Cliccate sull'icona in basso a sinistra rappresentante un foglio a righe con una penna appoggiata.
-Così vi si aprirà il menù dove si creano messaggi da mandare agli account della Wii online oppure agli indirizzi e-mail.
-Cliccate sull'icona grande a destra che é la "Rubrica Contatti"
-Sulla copertina della rubrica troverete il vostro codice Wii e nelle pagine all'interno gli account aggiunti: cliccate sulle righe vuote per aggiungere nuovi contatti Wii o e-mail.
-Cliccate sulle righe vuote e vi si aprirà un'altra pagina.
-Cliccate sull'icona di sinistra per aggiungere contatti Wii oppure a destra per gli indirizzi e-mail.
-Se volete aggiungere un contatto Wii cliccate a sinistra e immettete il codice Wii del vostro amico.
-Poi dite al vostro amico di immettere il proprio codice come avete fatto prima: é una registrazione "reciproca".
Io immetto il tuo codice e tu metti il mio
N.B.: avvertite il vostro amico che avete aggiunto per aggiungere voi. Altrimenti fate così: vi dite -Io aggiungo te e tu aggiungi me- e il gioco é fatto.
N.B. 2°: Dovrete aspettare un po' per mettervi in contatto dopo aver fatto la registrazione "reciproca"...

Copiright: By Goten-97


Edited by Goten-97 - 18/1/2010, 14:54
 
Web  Top
0 replies since 9/1/2010, 10:58   23 views
  Share